10 Settembre 2015
L’eterno incompreso del marketing : il codice QR - L   eterno incompreso del marketing il codice QR - {title

L’eterno incompreso del marketing : il codice QR

Qualche settimana fa ti abbiamo presentato questa nuova funzione nativa da integrare alla tua applicazione: il lettore di codici QR. Sono sicuro che ne hai giá sentito […]
12 Aprile 2017
Ritorno al futuro per i negozi - city sunny people street 1 960x750 - {title

Ritorno al futuro per i negozi

Shopping online, shopping online da ogni parte: le scarpe, i mobili, la compera arrivano sopra un istante a alloggio nostra. Per un schema del razza sembra […]
15 Giugno 2017
I 4 motivi che portano un utente a cancellare la tua app. Come comportarsi? - button 159356 1280 960x750 - {title

I 4 motivi che portano un utente a cancellare la tua app. Come comportarsi?

Un creatore di app spera ovviamente che il suo prodotto venga scaricato. L’obiettivo può dirsi però effettivamente raggiunto solo se l’utente non decide di cancellare l’applicazione, […]
15 Giugno 2017
Come gestire i commenti negativi sui social media? - Come gestire i commenti negativi sui social media - {title

Come gestire i commenti negativi sui social media?

Se sei attivo sui social media, un giorno succederà e non potrai farci nulla. Arriverà anche per te il momento in cui dovrai affrontarli. Di cosa […]